I flan del Fanfaron

Chiacchiere da bar socialmente irresponsabili

Saturday, March 25, 2006

Al posto del cuore

Riceviamo, pubblichiamo e volentieri rispondiamo.

Caro Obolo,
ti scrivo con una coperta in testa e tutta stretta nel mio golfino d'angora per riscaldarmi dai brividi d'amore. Con le prime gemme di questa ritardataria primavera torinese fioriscono in me nuove pene d'amore. Sto da 32 anni con un uomo. Non ci siamo mai sposati perché ho due amanti da 16 anni. E ora mi sono presa una cotta, corrisposta, per una mia giovane allieva. Sai sono un'insegnante di diritto della scienza. Non so più come comportarmi. Questa situazione è ingestibile. La mia sensibilità mi porta ad amare e non riesco a rinunciare a nessuna passione. Mi rivolgo a te perché Gramellini non mi risponde.
Ciao Benedetta

Cara Benedetta, la promiscuità è un valore. Non c'è nulla di cui vergognarsi. Devi solo saperti organizzare. Se tutta la combricola dei tuoi amori non è disposta a condividerti nello stesso letto, beh peggio per loro. O te ne trovi altri e costituisci un harem alla luce del sole. Oppure continua a mentire. A me francamente la tua storia non interessa, ma è l'unica che è arrivata al "Posto del cuore".

adieu

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

hits